71° Festa del Donatore – Magenta 7 ottobre 2018

Domenica 7 ottobre la Sezione AVIS di Magenta festeggia i 70…+1 anni di attività.

Ci guarderemo indietro, ma solo per un attimo, per ricordare i padri fondatori, le donatrici e i donatori che hanno dato vita alla sezione, le cose buone fatte. Guarderemo poi subito avanti, perché c’è ancora bisogno di sangue e i nostri donatori, con l’aiuto di quelli che non lo sono ancora ma che lo diventeranno, sono pronti a garantire che non mancherà.

Ecco dunque il programma per la 71° Festa del Donatore:

– ore 9,00 messa nella Basilica di San Martino

– ore 10,00 corteo verso il cimitero accompagnato dalla Banda Civica per l’omaggio ai donatori defunti e ritorno

– ore 11,00 premiazioni in Sala Consiliare.

Festeggiate con noi anche sabato 29 Settembre con AVISwing, offerto dalla Maxentia Big Band!

RICORDIAMO CHE L’AVIS DI MAGENTA HA BISOGNO DI NUOVE FORZE, IDEE NUOVE E NUOVI ENTUSIASMI PER ESSERE ALL’ALTEZZA DEI TEMPI E DELLA PROPRIA STORIA.

AVANTI DUNQUE, GIOVANI DI ANAGRAFE E GIOVANI DI SPIRITO, LA SEZIONE DI MAGENTA VI ASPETTA:

FINORA AVETE DONATO SANGUE, VI CHIEDIAMO DI DONARE ANCHE UN PO’ DEL VOSTRO TEMPO.