Assemblea Annuale Avis Comunale Magenta 24 Febbraio 2018

L’Assemblea Annuale dei Soci dell’Avis Comunale Magenta è convocata:

Sabato 24 febbraio 2018

alle ore 8,00 in prima convocazione ed alle ore 10,30 in seconda convocazione

presso la sede AVIS in P.zza Formentano 1 a Magenta

con il seguente Ordine del Giorno:

• Relazione del Presidente e proposta piano di lavoro 2018
  • Relazione dell’Amministratore
  • Relazione del Direttore Sanitario
  • Approvazione dei Bilanci consuntivo e preventivo e del piano di lavoro 2018
  • Relazione dell’organo di controllo del Codice Etico
  • Votazione dei rappresentanti alle Assemblee Provinciale, Regionale e Nazionale
  • Proposte destinazione del 5×1000
  • Varie ed eventuali

Cari Soci, l’Assemblea Annuale è un momento fondamentale di vita associativa in cui i Soci sono informati sull’andamento della Sezione, possono esprimere il proprio parere e determinare le linee programmatiche dei prossimi anni.

Ogni Socio può partecipare all’Assemblea portando una sola delega (vedi tagliando in calce).

Vi ricordiamo che in occasione della presentazione della dichiarazione dei redditi potete destinare il 5×1000 alla nostra AVIS, che comprende i comuni di Magenta, Robecco S/N e Sedriano, apponendo nell’apposito spazio il C.F.  86005030159.

L’AVIS di Magenta ha bisogno di nuove forze, idee nuove e nuovi entusiasmi per essere all’altezza dei tempi e della propria storia.

Avanti dunque, giovani di anagrafe e giovani di spirito, la Sezione di Magenta vi aspetta:

finora avete donato Sangue, vi chiediamo di donare anche un po’ del vostro tempo.

Un arrivederci                                                                              Il Presidente

Antonio Mereghetti

Magenta, 29 Gennaio 2018

Clicca qui per scaricare la convocazione e la delega:

Convocazione_Assemblea_2018