Assemblea dei Soci 2016

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS Comunale Magenta convoca l’Assemblea Annuale dei Soci

Mercoledì 24 febbraio 2016
alle ore 20 in prima convocazione ed alle ore 21 in seconda convocazione
presso la Sede in piazza Formentano 1  a Magenta

con il seguente Ordine del Giorno

– Relazione del Presidente
– Relazione dell’Amministratore
– Relazione del Direttore Sanitario
– Approvazione dei Bilanci consuntivo e preventivo
– Votazione dei rappresentanti alle Assemblee Provinciale, Regionale e Nazionale
– Varie ed eventuali

Cari Soci, l’Assemblea Annuale e’ un momento fondamentale di vita associativa in cui i Soci sono informati sull’andamento della Sezione, possono esprimere il proprio parere e determinare le linee programmatiche dei prossimi anni.
Ogni Socio può partecipare all’Assemblea portando una sola delega (vedi tagliando in calce).
Vi ricordiamo che anche quest’anno è possibile destinare il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi ad Avis  Magenta indicando il C.F. 86005030159.
Finora avete donato Sangue, vi chiediamo di donare anche un po’ del vostro tempo: partecipare alla vita associativa è importante per il buon funzionamento della sezione.

Un arrivederci
Antonio Mereghetti

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Il/la sottoscritto/a _____________________________ tessera n. ______

delega il/la sig./sig.ra ___________________________ tessera n. ______

a rappresentarlo/a all’Assemblea Annuale Soci AVIS Magenta del  20/2/2016.

Luogo e data ____________________ Firma _____________________