Che bella coincidenza!

Sabato 28 ottobre mattina è stato inaugurato  il nuovo Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Magenta.

clicca sull’immagine per vedere altre foto

Una bella coincidenza con il 70esimo anniversario di fondazione della sezione AVIS di Magenta, un bel regalo per tutti i donatori della zona che troveranno un ambiente più idoneo e confortevole.

Un grande grazie al dr. Rivera a tutti coloro che si sono spesi per la realizzazione del nuovo Centro, atteso da molto tempo.

Sabato sera poi tutti al Teatro Lirico per lo spettacolo comico “Dona un sorriso a chi dona” in collaborazione con la sezione AVIS di Santo Stefano che festeggia i 10 anni di fondazione.

Tante risate ma anche momenti di serietà e commozione con le autorità, i Sindaci Chiara Calati di Magenta e Dario Tunesi di Santo Stefano, e i “nostri” Direttori del Centro Trasfusionale, il  dott. Paolo Rivera e il dott. Aldo Gobbi.