Che spettacolo la DIXI JASS DEL VECCHIO PONTE

Il 14 giugno 2017 a Ponte Vecchio, in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di sangue e nel ricordo del nostro indimenticato Direttore Sanitario dr. Antonio Garavaglia, la DIXI JASS DEL VECCHIO PONTE ci ha regalato uno splendido concerto che, se si fosse potuto fare in piazza, sarebbe stato ancora più spettacolare..

La manifestazione si é tenuta infatti presso la sala teatrale gentilmente concessa da don Giovanni Olgiati, dato che anche quest’anno il maltempo non ci ha risparmiato.

La serata è stata introdotta dal Presidente Antonio Mereghetti che ha ricordato la nascita dell’ Avis  Nazionale 90 fa a Milano e quella della sezione magentina presente in città  dal 1947. Anche il sindaco Marco Invernizzi, intervenuto alla serata, ha sottolineato l’importanza della donazione.

E’ stato bello, alla fine del concerto, darci appuntamento per l’anno prossimo, magari in una bella serata d’estate con la musica in piazza!