Festa del donatore 2017 – 70 anni!

Domenica 8 ottobre la Sezione AVIS di Magenta festeggia i 70 anni di attività. Non vorremmo che qualcuno la considerasse una “anziana signora” perché è ancora giovane e piena di energie.  Ci guarderemo indietro, ma solo per un attimo, per ricordare i padri fondatori, le donatrici e i donatori che hanno dato vita alla sezione, le cose buone fatte. Guarderemo poi subito avanti, perché c’è ancora bisogno di sangue e i nostri donatori, con l’aiuto di quelli che non lo sono ancora ma che lo diventeranno, sono pronti a garantire che non mancherà.

Cliccate qui per visualizzare la locandina della festa.

Fanno parte delle celebrazioni del 70^ anche il  concerto offerto dalla Maxentia Big Band sabato 30 settembre e lo spettacolo teatrale al Teatro Lirico sabato 28 ottobre.

La Sezione AVIS di Magenta vi aspetta per festeggiare insieme i suoi primi 70 anni!