Cara Amica/o,

ho il piacere di invitarti alla 64^ Festa del Donatore di Sangue che la nostra Sezione AVIS di Magenta ha organizzato per i giorni Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre secondo il programma di seguito esposto.
E’ estremamente gradita la partecipazione di familiari ed amici, in particolare per il concerto di sabato sera.
La Festa del Donatore ha molteplici obiettivi, tra i quali:
– esprimere un ‘grazie’ ai donatori per la loro scelta iniziale e per la loro costanza nelle donazioni;
– mostrarci alla cittadinanza, per ‘farci notare’ da chi non è donatore e stimolarlo ad unirsi a noi;
– premiare, in un contesto il più possibile gratificante per loro,  i donatori che hanno raggiunto determinati traguardi in termini di numero di donazioni e di fedeltà all’Associazione.
PROGRAMMA DELLA FESTA
Sabato 8 Ottobre, ore 21
Concerto offerto dall’Orchestra Ensemble Giovanile Totem presso la chiesa Sacra Famiglia (quartiere Nord -via Cadorna).
Durante il concerto sarà presentato un lavoro dei ragazzi del Corso di Liceo Artistico dell’Istituto Einaudi di Magenta.
Al termine rinfresco.
Domenica 9 Ottobre,
ore 8,30   Ritrovo nel piazzale antistante la Chiesa Assunta (Piazza Liberazione)
ore 9       Santa Messa,
seguita dal corteo per le vie cittadine verso il Cimitero
per l’omaggio ai Donatori defunti
ore 11     Premiazione dei Donatori emeriti
presso la Sala Consiliare del Comune di Magenta in via Fornaroli.
Al termine, piccolo aperitivo.
A presto
Sergio Fontana