Un invito “per ridere”…

Sabato 28 ottobre alle ore 21, presso il Teatro Lirico di Magenta, Le Sezioni AVIS di Magenta e di Santo Stefano Ticino propongono uno spettacolo di cabaret con alcuni comici delle trasmissioni televisive ZELIG e COLORADO .

Clicca qui per visualizzare la locandina

Lo spettacolo, che fa parte dei festeggiamenti per celebrare il 70^ anniversario di fondazione dell’AVIS di Magenta e il 10^ anniversario di fondazione dell’AVIS di Santo Stefano Ticino, ha lo scopo di divulgare i valori del dono del sangue e l’importanza che questo gesto riveste ancora oggi nella nostra società, a distanza di 90 anni dalla fondazione dell’AVIS nazionale.
L’evento è aperto a tutti, con la speranza di coinvolgere ragazze e ragazzi  che , ridendo e scherzando, possano pensare seriamente di avvicinarsi alla donazione di sangue!
Per tale motivo i biglietti di ingresso sono messi in vendita a prezzi davvero contenuti: 13 euro per un posto libero nella prima metà della platea, 11 euro per un posto libero nella seconda metà della platea, 10 euro per un posto in galleria.

I diversi tipi di biglietti saranno disponibili fino al loro esaurimento. Per le modalità di prenotazione vedi la locandina.

Vi aspettiamo!