Area soci

Convocazione Assemblea Annuale 2017

Elettiva per il quadriennio 2017-2020

Il Consiglio Direttivo dell’AVIS Comunale Magenta convoca l’Assemblea Annuale dei Soci

Martedì  28 febbraio 2017

alle ore 20 in prima convocazione ed alle ore 21 in seconda convocazione

presso la sede AVIS, P.zza Formentano 1, Magenta

con il seguente Ordine del Giorno

• Nomina della Commissione Elettorale
  • Relazione del Presidente e proposta piano di lavoro 2017
  • Relazione dell’Amministratore
  • Relazione del Direttore Sanitario
  • Approvazione dei Bilanci consuntivo e preventivo e del piano di lavoro 2017
  • Approvazione Codice Etico e normativa inerente la Legge 231
  • Votazione dell’Assemblea sul numero dei componenti il nuovo consiglio
  • Votazione dei Candidati per il nuovo Consiglio Direttivo periodo 2017-2020
  • Nomina del Revisore dei Conti
  • Votazione dei rappresentanti alle Assemblee Provinciale, Regionale e Nazionale
  • Varie ed eventuali

Cari Soci, l’Assemblea Annuale, soprattutto quella elettiva quadriennale, e’ un momento fondamentale di vita associativa in cui i Soci sono informati sull’andamento della Sezione, possono esprimere il proprio parere e determinare le linee programmatiche dei prossimi anni.

Ogni Socio può partecipare all’Assemblea portando una sola delega (vedi link sottostante).

Ricordiamo che tutti i Soci hanno diritto a presentare la propria candidatura e lo possono fare rivolgendosi alla Sede entro il 21 febbraio.

L’AVIS di Magenta ha bisogno di nuove forze, idee nuove e nuovi entusiasmi per essere all’altezza dei tempi e della propria storia.

Avanti dunque, giovani di anagrafe e giovani di spirito, la Sezione di Magenta vi aspetta:

finora avete donato Sangue, vi chiediamo di donare anche un po’ del vostro tempo.
Vi ricordiamo che anche quest’anno è possibile destinare il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi ad Avis  Magenta indicando il C.F. 86005030159.

Un arrivederci

Antonio Mereghetti