Area soci

I Soci dell’Avis Comunale Magenta sono convocati all’ Assemblea

Martedi 25 febbraio 2020

NB: il giorno 24/2/2020 l’Assemblea è stata rinviata a data da destinarsi in ottemperanza alle indicazioni della Regione Lombardia in merito al contenimento del virus COVID19 (corona virus)

alle ore 13,00 in prima convocazione ed alle ore 21,00 in seconda convocazione

presso la sede AVIS in P.zza Formentano 1 a Magenta

Sessione ordinaria

Con il seguente Ordine del Giorno:

• Relazione del Presidente e proposta piano di lavoro 2020
  • Relazione dell’Amministratore
  • Relazione del Direttore Sanitario
  • Approvazione dei Bilanci consuntivo e preventivo e del piano di lavoro 2020
  • Relazione dell’organo di controllo del Codice Etico
  • Votazione dei rappresentanti alle Assemblee Provinciale, Regionale e Nazionale
  • Varie ed eventuali

Cari Soci, l’Assemblea Annuale è un momento fondamentale di vita associativa in cui venite informati sull’andamento della Sezione, potete esprimere il vostro parere e determinare le linee programmatiche dei prossimi anni.

Ogni Socio può partecipare all’Assemblea portando 5 deleghe (vedi tagliando in calce).

Si ribadisce la necessità di persone che possano dare la loro disponibilità per affrontare gli impegni sempre più pressanti che incombono sulla vita associativa ed in vista del rinnovo delle cariche sociali nel 2021.

Finora avete donato Sangue, vi chiediamo di donare anche un po’ del vostro tempo.

Magenta, 20 Gennaio 2020

Si informano i donatori è stato stipulato un accordo con AGOS per finanziamenti e prestiti personali agevolati, come da volantino .

Link alla delega