Come da sempre AVIS è attenta alle tematiche di salute e solidarietà, connubbio perfetto con le iniziative di Telethon, con la quale ha un rapporto ultraventennale di collaborazione.

Si intitola “La ricerca ci sta a cuore” ed è la campagna che Fondazione Telethon ha realizzato per il prossimo Natale, con l’obiettivo che da sempre ne contraddistingue l’impegno: contribuire attivamente allo studio sulle malattie genetiche rare.

Avis Magenta è in prima linea anche quest’anno, partecipando nella data di domenica 15 dicembre insieme ai volontari di Fondazione Telethon nelle piazze di Magenta, Robecco, Sedriano con i “Cuori di Cioccolato”, nei due gusti fondente e al latte, da distribuire a fronte di una donazione di 15 euro, e le Candele della ricerca che verranno distribuite con una donazione di 6 euro.

Partecipiamo in tanti, facciamo un regalo per Telethon, per tutti coloro che conoscono queste battaglie e un regalo di valore per coloro che ci vogliono bene.

Ciascuno di noi può agire concretamente, a Natale dobbiamo essere più buoni 🙂

 

Per avere maggiori informazioni ed essere aggiornati con le nostre iniziative, seguite le nostre Pagine Social:

siamo su Facebook e su Instagram