Nuove risorse e iniziative aspettano il nuovo Consiglio Direttivo Avis che si rinnova quest’anno dopo il completamento del mandato durato 4 anni. Il nuovo Consiglio verrà eletto durante lo svolgimento dell’assemblea annuale (1/03/25 ore 17.00 presso “Non di solo pane” nondisolopanemagenta.it)

Ogni socio Avis può presentare la propria candidatura (almeno 8 giorni prima dell’Assemblea oppure in modo eccezionale durante lo svolgimento della stessa) e verrà convocato mediante Lettera Convocazione Final R1.

Estratto Messaggio del Presidente Ambrogio Crespi:

Ogni quattro anni si procede al rinnovo del direttivo dell’associazione per  assicurare alla sezione la necessaria mediazione  tra  l’esperienza  e  l’innovazione, in modo da essere sempre al passo coi tempi. 

Al direttivo compete il compito di gestire le risorse disponibili per favorire le donazioni e diffondere il messaggio volontaristico e solidale del dono.
Non sottovalutare il tuo diritto di voto e mi permetto anche di invitarti a riflettere sulla tua disponibilità a candidarti.

La solidarietà che manifesti attraverso le donazioni può ancora più concretizzarsi nel contribuire alla gestione della tua AVIS.”

Di seguito troverai tutte le informazioni relative agli aspetti istituzionali, alle modulistiche da consegnare e all’organizzazione della giornata. 

  1. Statuto consigliere e aspetti istituzionali
  2. Modulistica e ruolo consigliere
  3. Organizzazione evento

Per avere maggiori informazioni ed essere aggiornati con le nostre iniziative, seguite le nostre Pagine Social:

siamo su Facebook e su Instagram