In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, che ricorre ogni anno il 14 di giugno, il complesso “Quater in Gess” aveva programmato un concerto jazz per GIOVEDI 15 GIUGNO nella piazzetta davanti alla nostra sede, un bel posto per fare musica e stare in buona compagnia.
La formazione “Quater in Gess” non potrà però esibirsi a causa di un improvviso problema famigliare di uno dei suoi componenti e sarà sostituita dalla formazione “Maxentia Brass Band” …. in perfetto stile jazz, che è anche improvvisazione e adattamento a situazioni nuove.
Ringraziamo i “Quater in Gess” augurando che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e diamo il benvenuto alla “Maxentia Brass Band”.
L’evento si inserisce nella programmazione del Giugno Magentino a cui AVIS partecipa con entusiasmo con il duplice obiettivo di contribuire a rendere viva la nostra città e ricordare che c’è sempre bisogno di donatrici e donatori di sangue per “condividere” la vita, come suggerisce lo slogan della nostra Giornata Mondiale.
Nuova locandina “MAXENTIA BRASS BAND”
Locandina”Quater in Gess” SUPERATA