Il gruppo “Avis Magenta” ha concluso in questi giorni il rinnovo delle proprie cariche sociali per il quadriennio 2025-2028.

Il 1 marzo 2025 si è svolta l’assemblea annuale di Avis Magenta, occasione in cui sono state elette le nuove cariche del Consiglio Direttivo, momento importante per l’associazione, che ha visto il rinnovo delle figure pronte a guidare la sezione verso nuovi traguardi nella promozione della cultura della donazione del sangue e della solidarietà sociale.

Nel corso della prima riunione del nuovo direttivo, tenutasi martedì 25 Marzo, sono state definite le seguenti cariche direttive:

Presidente: Castiglioni Valter

Vicepresidenti: Crespi Ambrogio e Mereghetti Antonio

Segretario: Griggio Lilia

Tesoriere: Colombo Fabrizio

Consiglieri:

  • Barbaglia Mara Valentina
  • Bianchi Osvaldo
  • Caporaso Pietro
  • Ferdani Matteo
  • Mazzeri Teresa
  • Menditto Yuri Pasquale
  • Osiliero Davide
  • Priante Raffaella
  • Spano Luca
  • Tiberti Andrea

Con il rinnovo delle cariche e l’entusiasmo dei nuovi membri del Consiglio Direttivo, Avis si prepara ad affrontare nuove sfide e a continuare il suo fondamentale lavoro nella comunità. Ogni donazione è un gesto di speranza per chi ne ha bisogno.

Un benvenuto ai nuovi Consiglieri e un buon lavoro a tutti!

 

Per avere maggiori informazioni ed essere aggiornati con le nostre iniziative, seguite le nostre Pagine Social:

siamo su Facebook e su Instagram